Bill Gates Rivela che Egli È Stato colpito Dal morbo di Parkinson Per 10 Anni

consigli per la salute per il benessere sanitario

L'anno scorso, in questa colonna è esaminato il problema delle malattie croniche, Come l'articolo indicato, se si combinano l'elenco delle malattie croniche, come compilato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, con il nostro CDC, si ottengono questi sei afflizioni: artrite reumatoide; malattie cardiovascolari; tumori; malattie respiratorie croniche; diabete e l'obesità. È molto spiacevole che non un sacco di persone si rendono conto dell'effetto di infestazione scarafaggio delle loro famiglie.

La maggior parte proprietari di casa non si rendono conto che scarafaggi infestazione può essere dannoso per la loro salute e le loro famiglie.

Questo è molto preoccupante e può portare a gravi problemi di salute o di conseguenze pericolose per la vita, se non vengono adeguatamente affrontate. I proprietari e i residenti devono capire che scarafaggi vivi e cenare in sgradevoli luoghi e cibi contaminati. Per questo motivo scarafaggi trasmissione di batteri e virus. Se si dispone di infestazione scarafaggio nella vostra proprietà, ma non si è pienamente consapevoli dei pericoli che scarafaggi presente, è possibile mettere la vostra salute e la vostra famiglia a rischio.

Secondo il MIT Technology Review, la Cina è stata il rafforzamento delle sue strutture sanitarie, con AI strumenti come parte della sua nazionale AI spingere , soprattutto perché ci sono solo 1,5 medici, per ogni 1.000 persone in tutto il paese, rispetto al 2,5 per mille. Un recente rapporto di IDC anche detto che la Cina del mercato AI servizi di assistenza sanitaria potrebbe essere grande come $930 milioni di euro entro il 2022. Che la Cina ha un grande bisogno di AI di strumenti e ha allentamento delle restrizioni probabilmente contribuire a rendere una realtà. Infatti, i ricercatori locali che sono già in via di sviluppo AI vari strumenti per la medicina, tra cui uno che è in grado di progettare protesi e altro, in grado di analizzare i dati dell'ecografia per rilevare coaguli di sangue causato da linfoma di trattamento.

Come il suo parente biologico sifilide, il batterio che causa la malattia di Lyme, Borrelia burgdorferi, che presenta in una serie di sintomatico fasi.


Dopo l'infezione iniziale, i pazienti in genere esperienza flulike sintomi, tra cui dolori articolari e, a volte, paralisi facciale, e la maggior parte sono pensato per mostrare EM rash al sito di infezione. Questi sintomi passano dopo un paio di settimane; tuttavia, questo non significa che l'infezione è passata. Come con la sifilide, Lyme progredisce secondario e terziario infettive fasi, in cui la malattia danneggia organi e infetta il sistema nervoso centrale—in genere senza essere notato fino a gravi sintomi emergono come ritardo diffusa la malattia di Lyme, che può fortemente imitare l'artrite reumatoide, la sclerosi multipla o anche di SLA, morbo di Alzheimer, e di gravi disturbi psichiatrici, tra cui la schizofrenia. Vale la pena ricordare che in fase avanzata di malattia di Lyme è una questione di stabilita un fatto scientifico, e non è contestato da qualsiasi agenzia di salute o di organizzazione.

Alcune persone con diabete o la malattia di cuore sentire la loro malattia è segreto o vergognoso. Questo non era sempre il caso per coloro che soffrono di alcune malattie. Anche oggi, c'è una notevole stigma associato con i miti e le credenze sul cancro, che di fuori degli stati UNITI contribuisce per eccesso di numero di morti. Anche se molte persone stanno cominciando ad accettare che la dipendenza è una malattia cronica che ha genetici e ambientali componenti, uno stigma indugia che è vergognoso, perché è in qualche modo connessa alla debolezza di volontà o di dubbia morale.

Estremamente freddo e caldo entrambi hanno il potenziale per avere un impatto negativo sulla salute di una persona, soprattutto negli anziani, i bambini e le popolazioni vulnerabili. L'impatto del meteo e della temperatura ambiente, dipende dal clima in cui una persona vive. Tuttavia, in un multi-country studio analizzando i dati che si estendeva per circa un decennio, da un totale di 384 posizioni in tredici paesi con climi diversi, tra cui Australia, Canada, Cina, Italia, Spagna, Svezia, regno UNITO e stati UNITI, i ricercatori hanno scoperto che la temperatura ambiente potrebbe giocare un ruolo nel rischio di mortalità. Le temperature fredde hanno il maggiore impatto sulla mortalità, ma la temperatura era legato al 7,71% della mortalità. In questo studio, temperature estreme rappresentava solo un numero molto basso di decessi.

Questo dimostra che l'effetto della temperatura sulla mortalità è più da fare che semplicemente gli effetti di un colpo di calore o ipertermia.